BROMURO PER LA LEGA !

Anche Fini sente lo scorrere veloce delle lancette e l'ineluttabilità andargli incontro troppo in fretta, e anticipa che "Marini dovrà rimettere il mandato", tanto per accelerare i riflessi geologici del presidente del senato. Metti che si fosse fatto delle illusioni.
La Lega, poi, non parteciperà nemmeno alle consultazioni con il presidente delegato: praticamente andranno in autogestione, e se consumassero pure una certa quantità di marijuana potrebbero anche fare bella figura. Calderoli parla di "golpe": forse lui mi ha anticipato.
L'ex ministro della giustizia Nice Price, Clemente Mastella, con il proprio partito personale ribatte di picche (dev'essere la briscola), e il presidente quasi scaduto della camera Bertinotti si lancia in moniti: già lo vedo Capo dello Stato. Ora che il suo governo conta come il 29 Febbraio ritrova l'amato metodo Stanislavskij: tuona che "i politici attualmente non hanno più nessuna credibilità" ed ha presenziato a Roma alla proiezione di "In fabbrica", un film sugli incidenti sul lavoro. Per Bertinotti, la legga elettorale é una priorità. Ora, che il governo é caduto. Poi dice che non hanno più credibilità... per fortuna non ha proposto di fare la legge sul conflitto d'interessi.
L'Italia, si dice, é sempre più spaccata, e più ancora i gioielli di famiglia. Ci apprestiamo ad avere un governo con il 50,0001% dei voti. Se si candida una donna incinta, é fatta. Un'altra possibilità é che possano saltar fuori in tempo i voti ricontati del 2006.
0 Commenti:
Posta un commento
<< Home